Disco novità su Radio Tivù Azzurra, arriva il prequel narrativo e sonoro della sua hit “Fiori di Chernobyl”

Dopo la hit “Fiori di Chernobyl”, da oltre due mesi ancora ai vertici di tutte le classifiche e aver raggiunto la certificazione ORO per le vendite, Venerdì 12 Giugno 2020 esce il nuovo singolo “9.3” e Mr.Rain continua la sua riflessione in musica indagando nella profondità dei sentimenti.

“9.3” è, infatti, direttamente collegato al precedente singolo: raccontando un amore finito e la consapevolezza del valore che questo avrà sempre nella nostra vita anche dopo la fine della storia, “9.3” rappresenta la scossa di terremoto, lo tsunami che travolge ogni cosa ma che porta alla lotta per la libertà e alla consapevolezza di sé stessi fino alla speranza nel futuro. È come se “9.3” raccontasse ciò che è avvenuto prima di “Fiori di Chernobyl”.

“Troverò qualcuno diverso da te, ma che mi guardi nello stesso modo, come una scossa 9.3, sei l’epicentro del mio terremoto e andremo in ogni luogo dove siamo stati noi….”- così recita la canzone.

Mr Rain è uno dei cantautori rap under 30 più maturi della scena italiana con all’attivo certificazioni Platino per i suoi brani, un artista fuori dal coro, capace di parlare di tematiche impegnate, con attenzione alle parole e non solo alle rime per raggiungere un rap a volte romantico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *