Disco novità su RTA. Nuovo singolo, nuovo album e un film come regista: questa è Sia

Oggi SIA, artista multiplatino e con già 9 nomination ai Grammy, pubblica il nuovo singolo TOGETHER, primo estratto dal suo prossimo album e film MUSIC, che conterrà 10 nuove canzoni da lei scritte. Il video dà già ai fan di SIA un’idea di come sarà il suo debutto da regista nel film MUSIC, con la partecipazione di Kate Hudson, Leslie Odom Jr e Maddie Ziegler. Nel film Zu (Kate Hudson), uscita da un problema di alcolismo, riesce finalmente a trovare la sua strada nel mondo quando riceve la notizia che diventerà la sola tutrice della sorellastra Music (Maddie Zigler), una giovane ragazza autistica. Il film esplora due temi molto cari a Sia: trovare la propria strada e cosa significa creare una famiglia.

La sceneggiatura di MUSIC è stata scritta da SIA e DALLAS CLAYTON, basata su un racconto scritto dalla stessa SIA nel 2007. Il singolo TOGETHER è stato scritto da Sia & Jack Antonoff e prodotto da Antonoff con l’aiuto di Jesse Shatkin. Il brano e il video sono pubblicati da Monkey Puzzle/Atlantic Records. Poco tempo fa SIA ha partecipato al brano dei BTS “On” e lo scorso anno, con Diplo e Labrinth, ha fromato il gruppo LSD. Il loro album di debutto Labrinth, Sia & Diplo Present… LSD ha, ad oggi, oltre 1 miliardo di stream.

Nel 2016 SIA ha pubblicato il brano nominato ai Grammy This Is Acting ed è diventata una delle star più importanti della scena musicale mondiale e tra le più apprezzate performer dal vivo. Su YouTube è l’artista femminile con il maggior numero di video da più di un miliardo di visualizzazioni. La sua hit mondiale “Cheap Thrills” è stata tra brani con la più lunga permanenza nella TOP40 americana nel 2016. Oltre ai suo successi personali come interprete ed autrice, vale la pena anche citare che ha composto alcune tra le canzoni di maggior successo per Beyonce, Kanye West, Rihanna, Britney Spears, Katy Perry e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *