Fuori ora un remix esplosivo e un nuovo video di RMR feat. FUTURE & LIL BABY. Nuovo EP in arrivo

RMR (si pronuncial “Rumor”) annuncia la pubblicazione del suo primo EP “DRUG DEALING IS A LOST ART” il 29 maggio. L’enigmatico artista (indossa una Maschera) fa uscire anche un remix del suo ultimo brano “Dealer” con le star Future e Lil Baby.

A febbraio RMR ha quasi mandato in tilt internet con il brano ed il video di “Rascal”, la sua personale reinterpretazione di “Bless The Broken Road” dei Rascal Flatts. E ora RMR pubblica un video a cartoni animati del remix di “Dealer”, continuando la sua narrativa avant-garde. Diretto da Pyschofilms, il video racchiude le qualità che hanno già contraddistinto l’approccio visuale di RMR e il suo stile personale, fondendo l’arte storica del 19° secolo con l’immaginario contemporaneo. Il nuovo video segue l’originale di “Dealer”, che ha già oltre 2 milioni di views su YouTube e oltre 3 milioni di stream.

Alla fine di febbraio un artista sconosciuto chiamato RMR irrompe sulle scene, completamente mascherato, con un video del brano “Rascal” incuriosendo e attirando l’attenzione di moltissime persone. “Rascal”, una personale reinterpretazione del brano dei Rascal Flatts “Bless the Broken Road”, ha smosso le acque immediatamente , creando un’enorme curiosità sul suo personaggio mascherato. E iniziano subito a parlarne The New York Times, Rolling Stone, The FADER, NME, Los Angeles Times .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *