Barbara Cavaleri – “Come una stella”

di Giuseppe Messina

BARBARA CAVALERI ha pubblicato “Come una stella – Novastar”, l’album è un racconto futuristico, dai toni elettro-pop, della società. 

Il link per ascoltare l’album: http://hyperurl.co/ugwihp

Barbara Cavaleri inizia il suo percorso artistico fin da giovanissima, studiando e cantando in diversi settori (classica, pop, gospel, soul, jazz, performing arts). Il suo stile stravagante è stato influenzato anche dalla sua permanenza a Londra, dove ha avuto la possibilità di entrare in contatto con realtà folk locali e di esibirsi su diversi palchi della città. 

Lavora, ora, come autrice di testi e melodie in ambito cinematografico e nell’ambito del VoiceOver. La vocerimane il suo primo strumento creativo, messo a disposizione anche nel campo dell’insegnamento della produzione vocale, e di musica e canto presso diversi istituti e accademie nazionali.


About Roberto Dall’Acqua 96 Articles
Subito dopo il diploma di liceo classico sono correttore di bozze e poi redattore di musica, sport e spettacolo per testate locali. Mi occupo di cultura, musica e spettacoli a Radio A, emittente della Curia milanese. Dal 2013 collaboro con RadioTivuAzzurra e con Il Giornale del Ricordo dal 2016. Sono giornalista professionista dal 12 ottobre 1994.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*