Esce “Lay Your Head On Me”, il nuovo singolo dei Major Lazer

Disco novità su Radio Tivù Azzurra. Arriva nelle radio il singolo del trio dance capitanato da Diplo con la feat. di Marcus Mumford

I Major Lazer condividono il nuovo brano “Lay Your Head On Me” feat. Marcus Mumford, ascoltalo qui. Il brano, prima collaborazione del genere per Mumford, è stato scritto in collaborazione con MØ ed è stato appena presentato da Annie Mac come Hottest Record in the World.

“Lay Your Head On Me” segue “Que Calor” feat. J Balvin ed El Alfa, eseguita dallo stesso J Balvin al Super Bowl insieme a Jennifer Lopez, che sta ancora scalando le classifiche di tutto il mondo con oltre 400 milioni di stream ottenuti finora.

Major Lazer è il trio dance internazionale formato da Diplo, Walshy Fire e Ape Drums che prende il nome dal personaggio che lo rappresenta: un commando giamaicano con un solo braccio che vuole portare a termine la missione della band di liberare l’universo attraverso la musica. I Major Lazer hanno pubblicato tre acclamatissimi album: Guns Don’t Kill People…Lazers Do nel 2009, Free The Universe nel 2013 e Peace Is The Mission nel 2015, che include “Lean On” feat. DJ Snake e MØ, uno dei più grandi successi di tutti i tempi. Lo scorso anno i Major Lazer hanno collaborato con Beyoncé all’album che accompagnava Il Re Leone e che ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards, sono arrivati in cima alle classifiche con la loro “Make It Hot” feat. Anitta, e si sono uniti a IZA e Ciara in “Evapora.” Al comando dei Major Lazer troviamo la superstar internazionale Diplo. E’ uno dei produttori pop più richiesti e ha collaborato con Beyoncé, Madonna, Robyn, M.I.A. e molti altri artisti.

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*