Disco novità su Radio Tivù Azzurra. Arriva nelle radio il singolo del trio dance capitanato da Diplo con la feat. di Marcus Mumford

I Major Lazer condividono il nuovo brano “Lay Your Head On Me” feat. Marcus Mumford, ascoltalo qui. Il brano, prima collaborazione del genere per Mumford, è stato scritto in collaborazione con MØ ed è stato appena presentato da Annie Mac come Hottest Record in the World.

“Lay Your Head On Me” segue “Que Calor” feat. J Balvin ed El Alfa, eseguita dallo stesso J Balvin al Super Bowl insieme a Jennifer Lopez, che sta ancora scalando le classifiche di tutto il mondo con oltre 400 milioni di stream ottenuti finora.

Major Lazer è il trio dance internazionale formato da Diplo, Walshy Fire e Ape Drums che prende il nome dal personaggio che lo rappresenta: un commando giamaicano con un solo braccio che vuole portare a termine la missione della band di liberare l’universo attraverso la musica. I Major Lazer hanno pubblicato tre acclamatissimi album: Guns Don’t Kill People…Lazers Do nel 2009, Free The Universe nel 2013 e Peace Is The Mission nel 2015, che include “Lean On” feat. DJ Snake e MØ, uno dei più grandi successi di tutti i tempi. Lo scorso anno i Major Lazer hanno collaborato con Beyoncé all’album che accompagnava Il Re Leone e che ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards, sono arrivati in cima alle classifiche con la loro “Make It Hot” feat. Anitta, e si sono uniti a IZA e Ciara in “Evapora.” Al comando dei Major Lazer troviamo la superstar internazionale Diplo. E’ uno dei produttori pop più richiesti e ha collaborato con Beyoncé, Madonna, Robyn, M.I.A. e molti altri artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *