di Roberto Dall’Acqua 

YDALIA SUAREZdopo il successo di “Tequila bum bum” e di “Killer”, è in radio e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme digitali BORRACHA, il nuovo singolo dell’artista cubana. 

Il video del brano, regia di Anthony Louis e Paolo Gonella, è visibile al seguente link: http://bit.ly/2VYcpcD.

«Credo che – spiega Ydalia – ogni artista, oltre ad intrattenere e divertire, abbia il dovere morale di lanciare un messaggio e sono contenta di esserci riuscita senza rinunciare alla positività che mi caratterizza. È stato molto bello mettersi in gioco ancora una volta e averlo fatto con un brano provocante che passa un messaggio di puro divertimento. Dobbiamo vivere al massimo la vita, viverla a colori e non perdere neanche una delle sue tante sfumature. Naturalmente bisogna farlo consapevolmente, mantenendo la lucidità. Soltanto così è possibile assaporarla».

www.facebook.com/YdaliaSuarezArtist/

www.instagram.com/ydaliasuarezartist/          

www.youtube.com/channel/UCAPOUpUEc2fmytrsSfqoEwQ

Di Roberto Dall’Acqua

Subito dopo il diploma di liceo classico sono correttore di bozze e poi redattore di musica, sport e spettacolo per testate locali. Mi occupo di cultura, musica e spettacoli a Radio A, emittente della Curia milanese. Dal 2013 collaboro con RadioTivuAzzurra e con Il Giornale del Ricordo dal 2016. Sono giornalista professionista dal 12 ottobre 1994.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *