Lennis Rodriguez, “Gamers” in arrivo nelle radio italiane

Disco week su Radio Tivu’ Azzurra, arriva il singolo della punta di diamante del genere “Urban”

La favolosa artista spagnola di origine dominicana LENNIS RODRIGUEZ è la punta di diamante del genere “urbano”, la più rilevante tendenza sviluppatasi nell’attuale panorama della musica latina.

Dopo due soli anni di attività, questa giovane ragazza si è guadagnata il consenso di una vasta quantità di ascoltatori a causa del suo stile unico e particolare, capace di incorporare e combinare tra loro diversi elementi e stili della musica latina, il cui trait d’union è la sua splendida voce. Il suo stile trasmette passione e libertà, la determinazione di una ragazza ricca di energia ed empatica nei confronti del suo sempre più crescente pubblico, capace di trasformare ogni suo show in una festa.

A soli 26 anni, LENNIS RODRIGUEZ è già stata premiata tre volte per la sua straordinaria bravura al Galà Musicale della Comunità Latina in Spagna: come miglior artista del 2019, come artista più amata sui social e come autrice ed interprete del miglior singolo dell’anno, ovvero “Gamers”.

E proprio con “Gamers” comincia la sua avventura in Italia, qui dove la comunità latina e il pubblico più giovane sono già molto sensibili al suo irresistibile fascino. Rinviato l’inizio di un tour che coprirà Italia, Spagna, Portogallo e Francia, durante il quale presenterà i suoi ultimi successi e le sue nuove canzoni. Lasciatevi conquistare dalle note leggere e delicate di “Gamers”, amici cari, and let it play.

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*