Dopo Sanremo nuovo album e nuovo videoclip per i “Ricchi e Poveri”

L’annuncio è accompagnato dall’uscita del primo singolo. Il videoclip, già disponibile online nei canali ufficiali del gruppo, li vede trasformati in cartone animato

I Ricchi e Poveri, dopo la loro ospitata sul palco del teatro Ariston, durante la 70° edizione del festival di Sanremo, si ripresentano al grande pubblico con un nuovo doppio album dal titolo “ReuniON” in uscita il prossimo 27 marzo. Da questo album è già stato tratto il primo singolo con relativo videoclip. Si tratta di “L’ultimo amore (Everlasting love)”, una nuova versione rivisitata e riarrangiata da Matteo Cantaluppi. Il brano è la cover di “Everlasting love” dei Love Affair, già presentata dal quartetto al suo esordio, nel 1968.

Dopo la performance sul palco della kermesse sanremese, l’uscita del videoclip, prodotto da Danilo Mancuso e ideato da Alessandro Cavaliere, con i disegni animati di Gabriele Caverzan, vede il gruppo trasformarsi in cartone animato. La notizia è stata data attraverso i profili social ufficiali del gruppo.


Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*