Una fantastica Tecla supera lo scontro diretto con gli Eugenio in Via di Gioia e va in semifinale.
La 16 enne cantante di Piombino – con gli occhi lucidi per l’emozione e per l’influenza – ha cantato impeccabilmente 8 marzo .
Un motivo scritto sapientemente per Lei – che Tecla indossa elegantemente come un vestito raffinato – ed inciso con la RUSTY Records di Maurizio “RUSTY” Rugginenti.

Tecla ama anche recitare e a 10 anni muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua manager Gianna Martorella. Ha una piccola parte nella fiction di Raiuno “L’Allieva” e ha da poco finito di recitare nel family-thriller “Vite in fuga” sempre di Raiuno.

Tecla, artista poliedrica e raffinata, ha una voce cristallina che la rende protagonista dell’universo canoro del terzo millennio.

Di Roberto Dall’Acqua

Subito dopo il diploma di liceo classico sono correttore di bozze e poi redattore di musica, sport e spettacolo per testate locali. Mi occupo di cultura, musica e spettacoli a Radio A, emittente della Curia milanese. Dal 2013 collaboro con RadioTivuAzzurra e con Il Giornale del Ricordo dal 2016. Sono giornalista professionista dal 12 ottobre 1994.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *