Numerosi i cittadini e i turisti che nella prima settimana hanno visitato la Fiera Ar.Co.In di Trapani organizzata da Medifiere. Grande afflusso di gente e tante soddisfazioni per chi l’ha organizzata e per gli standisti che hanno aderito. Tanti gli appuntamenti in programma nel ricco programma di eventi per queste tre ultime giornate.

Venerdì 21 giugno alle ore 21:00 Cabaret con I 4 Gusti dal programma “Sicilia Cabaret”. A seguire Concerto della scuola “New Talent”. Area Fitness – Gare di boxe e kick boxing organizzate dalla Asd. Wolfighter Boxing Trapani.

 

Sabato 22 giugno alle ore 21:00 Gianna Nannini Tribute con la band “America” con la voce di Irene Filippone, che ha un timbro affine e molto fedele a quello della rocker italiana. La band riproporrà dal vivo tutti i brani più conosciuti della cantante rock. In scaletta brani come “Meravigliosa creatura”, “Ti voglio bene”, “America” e tanti altri, tra i più amati e i più conosciuti della nota cantante. E ancora in serata Area Fitness – Gare di boxe e kick boxing organizzate dalla Asd Wolfighter Boxing Trapani.

 

Domenica 23 giugno alle ore 21:00 Finale del Concorso canoro. Cabaret con i Tric e Due. Area Fitness – Gare di boxe e kick boxing organizzate dalla Asd Wolfighter Boxing Trapani.

 

La Fiera è aperta tutti i giorni dalle 17 alle 24.

Biglietto intero € 2,50. Ingresso gratuito dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 20.

Biglietto ridotto (dai 6 ai 12 anni)  € 1,50

Ingresso gratuito per i bambini sotto i 6 anni

Biglietti scontati al costo di 1 euro scaricabili dal sito www.medifiere.it

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *