A Casteldaccia è arrivata l’ufficialità , Carmelo Pantano è stato nominato esperto del sindaco in materia di comunicazione e informazione a titolo gratuito.

Il Sindaco di Casteldaccia Dott. Fabio Spatafora con determinazione n. 29 del 27-12-2017, ha nominato Carmelo Pantano esperto del sindaco a titolo gratuito in materia di comunicazione e informazione.

“Curiosando”… Andiamo a conoscere meglio la figura del nominato.

Blogger e webmaster di Ficarazzi Blog, Carmelo Pantano è una personalità ampiamente nota nel mondo dell’informazione palermitana per l’impegno e la passione coi quali da anni è impegnato nel mondo dell’informazione in particolare nella promozione del territorio.

Attualmente collaboratore con l’emittente televisiva Canale 8 e con la testata giornalistica Azzurra News. In passato vanta la collaborazione con il quotidiano “L’Ora” di Palermo. Da oggi sarà il nostro compaesano Carmelo Pantano a coadiuvare il Sindaco di Casteldaccia nel veicolare le informazioni tramite i social media e il sito istituzionale del Comune di Casteldaccia.

Ecco ciò che afferma il sindaco Fabio Spatafora: “A titolo personale e a nome di tutta la giunta intendo esprimere le più sentite felicitazioni a Carmelo Pantano per l’importante incarico, che gli ho conferito per le tematiche legate alla veicolazione dell’informazione. Una nomina prestigiosa – aggiunge il primo cittadino– premia capacità professionali e competenza in questo settore specifico maturato nel corso dell’ultimo decennio. Una figura professionale ben conosciuta a livello territoriale di cui ne vanto la collaborazione”. 


Domenico Blando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *