Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza grave: è il bilancio dell’incendio divampato questa notte ai danni di una automobile parcheggiata in via Ugo La Malfa. Esclusa ogni possibile ipotesi di origine dolosa, Vigili del fuoco e Carabinieri hanno accertato che le fiamme sono state causate da un probabile corto circuito al motore.
Erano da poco passate le due quando ad essere letteralmente divorata dal fuoco è stata una Opel Meriva nera di proprietà del Blogger Carmelo Pantano responsabile di Ficarazzi Blog. Stando a quando raccontato da chi ha assistito alla scena la vettura era parcheggiata dal pomeriggio. All’improvviso è stato avvertito uno scoppio e un’intensa coltre di fumo ha invaso l’intera strada. Le fiamme, a quanto pare, avevano avuto origine dal vano motore, e in brevissimo tempo avevano invaso l’intero veicolo. Per fortuna non c’erano altri veicoli parcheggiati vicino.
Sul luogo dell’incendio sono intervenuti sia i Vigili del fuoco che i Carabinieri di Bagheria. Le operazioni di spegnimento si sono protratte per circa un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *