E’ arrivato il comunicato ufficiale da parte del club rosanero attraverso il proprio sito sulle dimissioni accettate del direttore sportivo di Nicola Salerno e dell’esonero del tecnico Diego Luis Lopez e dell’arrivo di Diego Bortoluzzi come neo allenatore quasi a sorpresa, anche se risultava tra una delle scelte da parte della società di Viale del Fante, ecco il comunicato evidenziato da parte di TuttoPalermo.net:

Abbiamo ricevuto e accettato le dimissioni del DS Salerno che ringraziamo per quanto ha dato alla Società.

Non possiamo permetterci atteggiamenti disfattisti nell’affrontare queste ultime partite. Dobbiamo a noi stessi, ai nostri tifosi e ai prestigiosi colori della nostra squadra, sette gare alla morte in cui lasceremo in campo tutto.

Ho ereditato una squadra che attraversa un momento difficile e sto cercando di fare il possibile per scuoterla dalle fondamenta per reagire a testa alta. Anche per questo ho proposto alla squadra un premio per la salvezza. Questo vuole essere un segnale forte dalla Società ai giocatori per dimostrare quanto ci crediamo e lottiamo per questo obiettivo.

Serve una scossa forte, serve tentare di cambiare e giocarci il tutto e per tutto.

Per questo abbiamo deciso di sollevare Diego Lopez dal suo incarico di allenatore. Anche lui ha ereditato una situazione difficile e lo ringrazio per tutto il duro lavoro.

Abbiamo dato incarico al nostro Settore Giovanile di affiancare il nuovo allenatore, Diego Bortoluzzi, già secondo di Guidolin e consigliato dallo stesso, che porterà il suo impegno ad affrontare al meglio la fine di questo campionato.

Chiedo ai grandi tifosi del Palermo di avere pazienza e di credere nel progetto che insieme riporterà alla città le emozioni che merita.

Forza Palermo, sempre!

Paul Baccaglini

Rosario Carraffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *